Ieri sera alle ore 19:45, presso l'ospedale di Foligno è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari

Marino Franco Luciani
( Franco la guardia )

15 dicembre 2020
Ne danno il triste annuncio la moglie Rosella, la figlia Serena, il suocero, i cugini, i nipoti ed i parenti tutti.
La salma giungerà al cimitero di Trevi domani 16 Dicembre alle ore 14:30 per il rito della benedizione. Secondo le disposizioni diocesane la partecipazione alle esequie è riservata ai familiari.
Seguirà poi la tumulazione.
Trevi, 15 dicembre 2020
Impresa funebre Ponzi - Ezio: 3358245025, Anna: 3387411920

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Marino Franco Luciani.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Emilia Pomi
Sono venuta solo ora a sapere della scomparsa di Franco e in questo momento, che non è facile per nessuno, avrei solo voglia di darti un grosso abbraccio a te Rosella e a tua figlia Serena perché quando ho conosciuto Franco ho capito che era un uomo speciale e la sua famiglia non potrebbe essere da meno e sarei davvero felice se, quando ne avrai voglia, potessi chiamarmi. Ti lascio per questo il mio numero e la mia mail. Un abbraccio forte forte da Emilia e Carlo (Montefalco - Cortignano)
03 Gennaio 2021
Raffaela e Fabio
Zio ci mancherà moltissimo ma il suo ricordo sarà sempre comunque vivo in noi...un abbraccio...
17 Dicembre 2020
Fam.Radu Mihaela e Daniele
Cara Rosella e Serena, non ho le parole per descrivere la tristezza e dispiacere che a portato la mancanza di vostro amato Franco. Una persona speciale, che porterò per sempre nel cuore. Ho avuto fortuna di conoscere un grande uomo, gentile, che adorava la famiglia è che aveva un cuore grande dove entrava Gualdo e Trevi .Perché lui era un marchigiano umbro. Riposa in pace caro Franco. Un abbraccio forte da Michela!
15 Dicembre 2020
Famiglia Luciani Ruffino e Renato
Non possiamo essere presenti fisicamente in questa tristissima giornata, ma i nostri pensieri vi accompagnano in questo momento terribile. Il nostro cuore è con voi. Il ricordo di Franco resterà sempre con noi. Sentite condoglianze.
15 Dicembre 2020